Offro alle aziende e ai liberi professionisti la possibilità di trasformare le proprie idee in realtà , disegnando strategie innovative che non solo catturano l’attenzione del loro pubblico target, ma che sono anche finanziabili attivando dove è necessario il crowdfunding.
Programma una consulenza gratuita e resta in contatto con me tramite i canali social!
Il corso-laboratorio percorre le diverse modalità legate alle strategie per la fidelizzazione del cliente, partendo dal pensiero strategico.
L’approccio permette di elaborare un piano di azione per coinvolgere nella strategia prescelta non solo la struttura interna dell’azienda ma anche il target di clienti identificato.
Vengono presentati casi aziendali di successo che hanno implementato piani di fidelizzazioni simili, osservando come il modello di business, inteso come processo di ideazione, abbia svolto un ruolo fondamentale nello sviluppo e nella realizzazione degli stessi.
A chi è rivolto
Il corso-laboratorio è dedicato a tutti coloro che vogliono approfondire competenze sulle dinamiche della strategia di fidelizzazione del cliente target.
Il corso prevede una fase laboratoriale dedicata al proprio modello di business aziendale con l’obiettivo di identificare nuove idee di sviluppo.
Categoria
MODELLO DI BUSINESS,
STRATEGIE DI MARKETING
FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE
RICERCA TARGET
Durata del corso
La durata è di 60 minuti e prevede una fase di corso e una fase laboratoriale condivisa con il corsista.
"Gestione e comprensione delle strategie di fidelizzazione del cliente, elaborare piani di azione efficaci, e applicare il modello di business per sviluppare e realizzare strategie di successo."
"Il corso combina teoria e pratica attraverso lezioni frontali e laboratori interattivi. I partecipanti analizzeranno casi aziendali di successo e applicheranno le strategie apprese al proprio modello di business."
"Il corso è tenuto da
un consulente del settore con anni di esperienza nel business design e nel marketing strategico, pronto a condividere conoscenze pratiche e suggerimenti utili per fidelizzare i clienti."
"Durante il corso, lavorerai direttamente sul TUO modello di business per identificare e sviluppare strategie di fidelizzazione del cliente. Ci saranno esercizi pratici e l'analisi di esempi concreti."